chi sono

Sono nato a Padova, qui in Italia qualche anno fa. Da sempre affascinato da tutto ciò che riguarda l'immagine in generale, già da ragazzo mi divertivo con matite, pennelli e colori, dopo aver ricevuto in regalo una piccola macchina fotografica automatica, ho iniziato a fare i primi scatti senza tante pretese.

Crescendo ho capito che le due cose potevano essere sviluppate in maniera più energica quindi ho iniziato a piccoli passi ad occuparmi di grafica e più in là, con l'avvento del digitale è stato naturale passare anche alla fotografia. La consapevolezza che ogni giorno posso imparare qualcosa che il giorno prima non sapevo mi fa sentire sempre molto stimolato ad approfondire tutto ciò che riguarda queste aree. La passione per quello che faccio è sempre in crescita e nei miei lavori cerco di dare il massimo sempre, sono convinto che sia un qualcosa che viene percepito da chi guarda il prodotto finale.

Grafica e fotografia sono per me idee, forme, colori, segni; qualsiasi cosa mi aiuti ad esprimere quello che penso e sento, una sensazione, un concetto, un messaggio, un modo di vivere. Sia la grafica che la fotografia sono parte integrante di tutto quello che mi sta intorno perché ai miei occhi tutto si anima e diventa inevitabilmente ispirazione per nuove storie da raccontare.